IL PBM – PATIENT BLOOD MANAGEMENT OLTRE LA PANDEMIA: COSA FARE E PERCHÈ

A breve sarà possibile scaricare il programma.

SEDE
Hotel Concord Torino
Via Giuseppe Luigi Lagrange 47 – 10123 TORINO

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il Convegno si svolgerà con la faculty ed un numero limitato di partecipanti in sede e sarà trasmesso online in live streaming.

ISCRIZIONI
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione tramite il sito.
Non sarà possibile iscriversi direttamente in sede.

  • Partecipazione in sede: consente la partecipazione ai lavori scientifici presso la sede con­gressuale, lunch, kit congressuale, attestato di presenza e crediti ECM Residenziali (ove ne sussistano i presupposti)
    Per iscriversi e partecipare in sede cliccare QUI
  • Partecipazione on-line: consente di seguire i lavori scientifici via web senza l’acquisizione dei crediti ECM
    Per seguire l’evento in streaming cliccare QUI

CREDITI ECM
ll Convegno è stato accreditato presso il Ministero della Salute in modalità RESIDENZIALE (in pre­senza).

Provider: Noema srl Unipersonale
Codice Provider: 891
Codice evento: 340835
Numero dei crediti formativi: 5

Obiettivo formativo: INNOVAZIONE TECNOLOGICA: VALUTAZIONE, MIGLIORAMENTO DEI PRO­CESSI DI GESTIONE DELLE TECNOLOGIE BIOMEDICHE E DEI DISPOSITIVI MEDICI. HEALTH TECH­NOLOGY ASSESSMENT

Professioni inserite in accreditamento: Medico chirurgo nelle seguenti discipline: Anestesia e Rianimazione; Biochimica Clinica; Direzione medica di presidio ospedaliera; Ematologia, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica; Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza; Medicina del lavoro e sicurezza negli ambienti di lavoro; Medicina legale; Medicina trasfusionale; Organizzazione servizi sanitari di base; Patolo­gia clinica.

I crediti formativi verranno erogati ai partecipanti previa: > consegna alla segreteria organizzativa del materiale ECM compilato in ogni sua parte; > verifica del 100% della presenza in aula; > verifica del raggiungimento del 75% delle risposte corrette al questionario.

BADGE
A ciascun partecipante sarà consegnato, all’atto della registrazione in sede, un badge nominale che permetterà l’accesso agli spazi congressuale e consentirà la rilevazione della presenza in sala ai fini ECM. La mancata lettura in entrata e in uscita inficerà il rilascio dei cre­diti ECM. Il badge è un documento personale e non cedibile. Il Provider e la Segreteria Organizzativa non si faranno carico di alcuna errata rilevazione dovuta dal mancato possesso del badge durante l’evento.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
L’attestato di partecipazione verrà inviato tramite e-mail al termine dei lavori congressuali.

PROTOCOLLO COVID FREE
Per accedere alla sede congressuale è necessario essere in possesso del “Super” Green Pass attestante l’avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV2 (al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo) [validità 9 mesi] o l’avvenuta guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2 [validità 6 mesi].

Ciascun partecipante dovrà indossare la mascherina all’interno della struttura e igienizzare spesso le mani utilizzando le soluzioni gel disponibili all’ingresso della sala e negli spazi comuni. L’accesso dovrà avvenire in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. Saranno previsti percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Feb 25 2022

Costo

GRATUITO

Luogo

Torino
Categoria
Noema Congressi

Organizzatore

Noema Congressi
Telefono
+39 051 230385
Email
info@noemacongressi.it

Organizzatore

Fulvia Zerri
Fulvia Zerri
Telefono
051 230385
Email
f.zerri@noemacongressi.it
QR Code