BOLOGNA DAY – SIGNORI VS DI VAIO

PALADOZZA
Piazza Manfredi Azzarita, 8
40122 Bologna BO

In occasione dei cinquant’anni di Beppe Signori, giovedì 22 marzo al PalaDozza, in scena dalle 20,30 un triangolare tra il Bologna di Marco Di Vaio, il Bologna di Beppe Signori e una squadra di artisti, attori e personaggi dello spettacolomentre dalle 18 un quadrangolare di squadre giovanili conBologna, SPAL, Felsina e Enjoy. E poi giochi d’intrattenimento in campo e sulle tribune con gadget celebrativi e la presenza del Bologna Fc 1909.

(Bologna, 1 marzo 2018) –Cinquant’anni da “bomber” di Beppe Signori. C’è grande attesa per l’evento del 22 marzo al PalaDozza, uno spettacolo nel nome di “Beppe-goal”.Dopo la serata privata del 17 febbraio a Palazzo Albergati con Zeman, Gli Emigratis e tanti amici di Beppe e dopo la dimostrazione di amore nei confronti di Beppe Signori da parte dei tifosi rossoblu il 18 febbraio in occasione di Bologna-Sassuolo al Dall’Ara di Bologna, i festeggiamenti continuerannoil 21 aprileallo “Zaccheria” in occasione del derby pugliese Foggia-Barie anche in una partita della Lazio all’Olimpico di Roma.

Il BOLOGNA DAY, main sponsor Gruppo Ghedini, sarà giovedì 22 marzo al PalaDozza di Bologna.
A partire dalle 18.00 un quadrangolare di squadre giovanili vedrà la partecipazione di Bologna Fc 1909, S.P.A.L. 2013, Felsina Calcio e Enjoy Soccer Academy che si affronteranno in un girone all’italiana non competitivo e in sfide mozzafiato 1 contro 1 che divertiranno il pubblico e piccoli atleti, non mancherà nemmeno la sfida spettacolare per colpire pali e traversa
Dalle 20,30 il grande spettacolo del Bologna di Signoriche se le vedrà con il Bologna di Marco di Vaioe una selezione di artisti, attori e personaggi dello spettacolocapitanata da FIO ZANOTTI
Biglietteria aperta dalle 17,00 di giovedì 22 marzo con biglietti di parterre a euro 20,00 e curve e tribune a euro 10,00. Per i bambini fino ad anni 10 ridotto a euro 6,00 (non in parterre).

Questo appuntamenti sarà accompagnato da ASSISLA Onlus, attiva nella ricerca delle cure per la SLA e nell’aiuto ai malati di SLA e da ANSABBIO Onlus, attiva nell’aiuto ai ragazzi e bambini ospedalizzati dell’Ospedale Rizzoli di Bologna. Le due Associazioni sono partner di Felsina Calcio SSD a cui Beppe Signori si è avvicinato per dare il proprio contributo ad un progetto dedicato ai bambini della città di Bologna dove lo sport calcio è portatore di sani valori e principi etici.

Ringraziamo il Main Sponsor Gruppo Ghedini e gli altri sponsor Serenissima Ceramiche e My Glass Unipol Sai.

Un ringraziamento anche ai Media Partner, Il Resto del CarlinoBologna, Nettuno TV, Radio Nettuno e TuttoBolognaWeb.

Le ultime news e tutti gli aggiornamenti relativi all’evento saranno disponibili anche sul sito ufficiale di Beppe Signori www.beppesignori.it e sulla sua pagina Facebook @beppesignoriofficial

Le zone di Tribuna e Gradinata di tutti i settori del PalaSport saranno da considerarsi NON numerati e potranno essere occupati liberamente dai possessori di qualunque biglietto valido.

Per scaricare il programma cliccare qui

Data

Mar 22 2018

Costo

20,00

Iscrizione online

Clicca qui

Luogo

Bologna
Fulvia Zerri

Organizzatore

Fulvia Zerri
Telefono
051 230385
Email
f.zerri@noemacongressi.it
QR Code