Certificazioni

Certificazioni di qualità.
NOEMA ha ottenuto dal 2011 la certificazione nel Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della norma  UNI EN ISO 9001:2008 nnel campo di applicazione del Sistema  “Erogazione di servizi in Italia e all‘estero relativi all‘attività di pubbliche relazioni e marketing, organizzazione e gestione di congressi, mostre, fiere e manifestazioni similari nei settori della cultura, dello spettacolo, del turismo e dell‘economia. Attività di formazione continua in sanità.”, Settori 35 e 37 (rispettivamente Servizi Diversi e Istruzione).

NOEMA ha inoltre conseguito la certificazione EN ISO 10014:2007. Linee guida per realizzare benefici economici e finanziari con l’applicazione virtuosa della norma ISO 9001. La valutazione secondo la norma sopra indicata è stata fornita e viene documentata secondo le procedure ISOENCertification per i seguenti campi di attività: consulenza, organizzazione, comunicazione e gestione servizi.

certificazioni

Certificazione Noema 2017-2

Certificazione MedTech Europe.

In seguito alla certificazione ottenuta sul nuovo codice etico, Noema è Trusted Partner di MedTech Europe, l’associazione europea che rappresenta il settore della tecnologia medica dalla diagnosi alla cura. La missione dell’associazione consiste nel promuovere la creazione di un equilibrato contesto politico che consenta al settore di tecnologia medica di soddisfare le crescenti esigenze e aspettative degli stakeholder in materia di sanità.

trusted_partner         logo MedTEch

https://www.ethicalmedtech.eu/ethical-charter/chartered-organisations/

Abilitazione al MePA.

Noema è abilitata presso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.